Scarica il numero di aprile di Box Office

Il nuovo numero è disponibile gratuitamente in digitale attraverso l’app di Box Office. In copertina l’esercente Paolo Petazzi, Ceo del circuito Cinelandia

È disponibile il nuovo numero di Box Office, scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet dall’app di Box Office attraverso Google Play e App Store (per ricevere la copia cartacea, invece, è necessario abbonarsi qui). A questo link trovate anche i PDF dell’intera rivista.

In copertina, l’esercente Paolo Petazzi. Il Ceo del circuito Cinelandia (attivo nel Nord Italia con 11 strutture dislocate tra Lombardia e Valle d’Aosta, per un totale di 69 schermi) racconta il modello di business della società: un modello all’insegna della diversificazione, che si ispira ai grandi mall americani con tanto di catena di ristorazione e aree gioco per ragazzi. Non mancano poi ambiziosi piani di transizione ecologica, eleganti sale con nuove poltrone di lusso e, per il futuro, sono già in programma diversi interventi innovativi.

Arricchiscono inoltre la rivista: la fotografia sui contributi alle case di produzioni tra tax credit e selettivi negli ultimi anni; l’intervista al direttore theatrical di Lucky Red Gabriele D’Andrea; un focus sulle poltrone di Cinearredo installate a Notoriuos Merlata Bloom; un’analisi sull’evoluzione del prezzo del biglietto in Italia negli ultimi 10 anni; un approfondimento su quali Studios abbiano vinto più Oscar e ottenuto più nomination; una presentazione di come funziona il tanto osannato modello del finanziamento del cinema in Francia; un report sull’affluenza dei cinema in Europa dell’ultimo anno.

SCARICA QUI IL PDF DELLA RIVISTA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it