La terza giornata dell’edizione 2024 del Lucca Comics & Games, la più importante manifestazione italiana e tra le prime al mondo dedicata a fumetti, giochi, cosplay ma anche cinema e serialità, ha ospitato infatti una parata a tema Il Gladiatore II, alla quale ha preso parte anche il simbolo della romanità Francesco Totti.
L’ex calciatore e capitano della AS Roma ha fatto il suo ingresso trionfale nel cuore della città toscana, trasformandosi in un “vero” gladiatore (o meglio, un centurione romano). Vestito come un guerriero dell’antica Roma, Totti ha guidato la parata epica, tra cori ed entusiasmo della folla, incassando applausi anche quando è apparso sul balcone che dà su Piazza San Michele, che solo ieri ha ospitato creatore e cast della serie fenomeno Squid Game 2.
Il centro storico di Lucca si è trasformato per un giorno in un’arena vivente, come parte di un evento promozionale per l’uscita de Il Gladiatore II, atteso nelle sale italiane dal 14 novembre con Eagle Pictures. Qui di seguito, potete vedere video del passaggio di Francesco Totti al Lucca Comics & Games realizzati dalla testata Best Movie, edita da Duesse Media Network.
© RIPRODUZIONE RISERVATAVisualizza questo post su Instagram
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it