Cinearredo, nuove poltrone di lusso a Cinelandia Gallarate

La società di Michele Zambelli sta terminando l’installazione di sedute premium in velluto nelle sale 1 e 4 del circuito guidato da Paolo Petazzi

Rivestimenti in velluto, finiture pregiate e un design ricercato per un’esperienza premium all’insegna del comfort. Si presentano così le nuove poltrone di Cinearredo installate nella sala 1 (95 posti) e nella sala 4 (210 posti) di Cinelandia a Gallarate (CO), circuito cinematografico guidato da Paolo Petazzi. Per Cinelandia è stata progettato una seduta ad hoc, il Modello Gallia, che il Ceo di Cinearredo Michele Zambelli presenta così: «Abbiamo finalizzato una poltrona elegante, dalle linee arrotondate, arricchita di un rivestimento in velluto di pregio e capitonné. Inoltre, le file VIP sono corredate da un pouff poggiapiedi che offre allo spettatore il massimo comfort, facendolo sentire coccolato come nel salotto di casa».

Zambelli sottolinea anche la costante crescita dell’azienda: «Cinearredo srl continua il suo percorso di crescita aziendale in Italia e nel resto del mondo, con prodotti VIP per cinema cittadini e multiplex. Il 2023 ha portato l’azienda bergamasca a incrementare il proprio volume d’affari ben oltre il livello pre-pandemico e abbiamo esplorato nuovi territori in tutto il mondo. E nel 2024 assisteremo a un’ulteriore espansione e crescita: abbiamo numerosi progetti già in cantiere e sono state siglate importanti partnership commerciali a livello internazionale. Non potremmo essere più soddisfatti dell’enorme riconoscimento che Cinearredo sta ottenendo e dei risultati raggiunti grazie a una filosofia aziendale che da sempre ci contraddistingue come produttori artigianali di alto profilo».

Gli fa eco Paolo Petazzi, Ceo del circuito cinematografico Cinelandia: «Cinearredo ci ha seguiti con grande attenzione, realizzando un prodotto su misura di grade eleganza e finezza. Abbiamo già aperto al pubblico la sala 4 con le nuove poltrone, mentre la sala 1 dovrebbe essere pronta intorno a Pasqua, portando a 7 il numero di sale attive nella struttura di Gallarate. Sono felice di annunciare che, dopo Gallarate, rifaremo anche le poltrone dei cinema di Casale Monferrato (AL), di Aosta e di Borgo San Dalmazzo (CN), sempre insieme a Cinearredo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it