La Jagged Edge Productions non ha intenzione di fermarsi. Dopo aver conquistato le luci della ribalta con Winnie the Pooh: Blood and Honey, prima versione horror che sfrutta la scadenza dei diritti sui personaggi di A. A. Milne, ha replicato in questi giorni con un sequel appena uscito nelle sale del quale ora è stato annunciato un ulteriore seguito.
Stando a quanto riportato da Variety, il regista e produttore Rhys Frake-Waterfield ha confermato infatti la produzione di Winnie the Pooh: Blood and Honey 3. Viene riferito che potrà contare su un budget ancora più consistente e che introdurrà altri personaggi come il coniglio Tappo, gli Effalumpi e molti altri. Il sequel è arrivato in questi giorni nelle sale con Fathom Events e stando alle prime valutazioni Rotten Tomatoes l’aumento di budget ha migliorato il giudizio sul film, distrutto da critica e pubblico nel 2023.

Cr. Jagged Edge Productions
Il primo film, prodotto con appena 50.000 dollari, ha incassato al botteghino quasi 5 milioni di euro. Abbastanza da spingere la produzione a portare avanti il progetto. Nei giorni scorsi è stato infatti annunciato che verranno prodotti altri film su altri personaggi – come Bambi, Peter Pan e il Cappellaio Matto – e che tutti faranno poi parte di un unico film corale dal titolo Poohniverse: Monsters Assemble, descritto come la risposta horror ad Avengers: Infinity War dell’universo Marvel.
In Italia Winnie the Pooh: Blood and Honey è disponibile su Prime Video. Non è ancora disponibile una data di uscita per il threequel appena annunciato.
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it