Universal Pictures si assicura il nuovo film dei The Daniels

Dopo aver conquistato record su record con Everything Everywhere All at Once, la coppia di registi è pronta a tornare protagonista sul grande schermo

Dopo aver conquistato record su record con Everything Everywhere All at Once, il duo di registi noto come The Daniels è pronto a tornare protagonista sul grande schermo. Stando a quanto riportato da fonti estere, la Universal Pictures ha siglato con Daniel Kwan and Daniel Scheinert un nuovo accordo esclusivo first-look per il prossimo film della coppia, che dovrebbe uscire nelle sale il 12 giugno 2026.

Al momento, non sono stati rivelati dettagli di nessun tipo sul film. Non si conosce il titolo, il genere o le star coinvolte, ma considerando il credito che hanno accumulato a Hollywood con il film “definitivo sul Multiverso” fenomeno del 2023, per i fan l’entusiasmo sarà comunque alto e la fiducia molta.

Tra i riconoscimenti conquistati da Everything Everywhere All at Once, vanno citati chiaramente i 7 premi Oscar compreso Miglior film, regista, 3/4 statuette per gli attori e sceneggiatura, diventando così dei pochi film nella storia a vincere i Big Five. Grazie ai 158 premi complessivi ottenuti durante la stagione, ha inoltre superato anche Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re, fermo a suo tempo a quota 101.

Inoltre, è stato il primo film indie (A24) dell’era pandemica a superare i 100 milioni di dollari al botteghino. Motivo per cui anche il box office mondiale aspetta di vedere cosa sta bollendo in pentola ora per i Daniels.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it