Uip: nuova iniziativa marketing per ‘8 Mile’

Al via la nuova iniziativa marketing di Uip. Dal 24 febbraio, infatti, sarà possibile partecipare a un gioco dedicato al film ‘8 Mile’ sul sito www.uip.it.Il gioco, che prende spunto dal film con protagonista il rapper Eminem (che Uip distribuirà dal 14 marzo), consiste nello scrivere un messaggio, che verrà registrato su uno dei 4 Muri ”Wall of Fame” disponibili sul sito.Si potranno scrivere e inviare messaggi dalle ore 10.00 del 24 febbraio alleore 20.00 del 4 marzo 2003. I 120 testi presenti sui 4 muri alle ore 20.00 del 4 marzo, parteciperanno alla selezione dei migliori 30 messaggi, che verranno scelti da una giuria composta dalla Uip. Ogni vincitore verrà premiato con un invito valido per due persone per la visione in anteprima di ‘8 Mile’ a Roma e Milano, il giorno 10 marzo 2003 alle ore 20.30. Trenta i biglietti messi in palio: 15 per la proiezione a Roma e 15 per la proiezione a Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it