Il numero di marzo 2025 del magazine cartaceo Box Office España è ora disponibile in versione digitale e sfogliabile gratuitamente dall’app su iOS e Android. Il pdf dell’intera rivista in lingua spagnola nata a novembre 2022, sempre edita da Duesse Media Network, e indirizzata agli addetti ai lavori del mercato cinematografica e audiovisivo iberico, è scaricabile qui.
La copertina è dedicata a Jaime Gerbolés, il Country Manager della catena cinematografica più importante della Spagna Cine Yelmo (19,5% di quota di mercato nel 2024). Da oltre 20 anni nella società, con una visione strategica ed energica, Gerbolés ha fissato come obiettivi chiave la modernizzazione delle sale cinematografiche, il miglioramento dell’esperienza dei clienti e l’integrazione di nuove tecnologie, come proiettori avanzati e sistemi audio all’avanguardia.
Arricchiscono poi il numero: un’analisi dei risultati al box office locale dei film spagnoli dal 2017 al 2024; una fotografia sulla situazione dell’industria nel Regno Unito o riguardo all’americanizzazione del cinema in Spagna e in Europa. Allo stesso tempo, una fotografia sugli incassi nelle diverse Comunità Autonome del Paese, sugli effetti del “moltiplicatore” al botteghino o sugli effetti al box office spagnolo dei film nominati agli Oscar.
SCARICA QUI IL PDF DEL NUMERO DI MARZO DI BOX OFFICE ESPANA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it