True Colours acquista la serie Broken Spies al Berlinale Series Market

L'etichetta che alla kermesse tedesca rappresenta il film in concorso Reflection in a Dead Diamond aggiunge questo titolo alla sua line-up televisiva
True Colours serie broken spies

True Colours, etichetta che gestisce le vendite internazionali di titoli italiani presente alla Berlinale 2025 per rappresentare Reflection in a Dead Diamond, rende noto di aver ampliato la sua attività alle serie TV aggiungendo al suo catalogo la serie Broken Spies.

Prodotta da Ukbar Filmes (Turn of the Tide) per Netflix, in collaborazione con RTP e Krakow Film Klaster, Broken Spies è stata selezionata come una delle produzioni televisive internazionali in programma al prestigioso Berlinale Series Market, parte della Berlinale. Si tratta di una fiction che esplora il complesso mondo dello spionaggio, creata da Pandora da Cunha Telles, che ne è anche sceneggiatrice. La trama segue una rete di sette spie provenienti da fazioni opposte in un conflitto, che operano in un paesaggio globalizzato di inganni e intrighi. Questi personaggi non sono solo avventurosi e impavidi, ma anche intelligenti e seducenti.

Il cast della serie include Madalena Almeida, Maria João Bastos, Ana Vilela da Costa, Lúcia Moniz, Gabriela Barros, Kelly Bailey e Daniela Ruah, insieme ad attori come Adriano Carvalho, Adriano Luz e Diogo Morgado. Le riprese sono state effettuate a Figueira da Foz e Lisbona, con il supporto finanziario di RTP, Cash Rebate, PIC, ICA – Istituto di Cinema e Audiovisivo, Krakow Film Klaster e il Comune di Figueira da Foz.

True Colours, ricordiamo, è una delle principali società di vendite internazionali con sede a Roma, dedicata a portare il meglio del cinema d’autore italiano e internazionale al pubblico di tutto il mondo. Fondata nel 2015 come partnership tra i colossi italiani Lucky Red Distribution e Indigo Film Production, ha un catalogo di oltre 100 film contemporanei e una libreria che supera i 300 titoli.

Fonte: True Colours

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it