Universal Pictures e DreamWorks Animation hanno ufficialmente annunciato che è in corso la produzione di Troppo cattivi (The Bad Guys), sequel del film d’animazione uscito nelle sale nel 2022.
La storia del primo film ha seguito un gruppo di noti criminali animali che, per evitare di finire in prigione, finge di voler cercare di riabilitarsi salvo poi scoprire che sotto sotto vogliono davvero cambiare la loro natura. Basato sull’omonima serie di libri dello scrittore australiano Aaron Blabey, è stato interpretato da Sam Rockwell nei panni vocali di Mr. Wolf, Marc Maron in quelli di Mr. Snake, Craig Robinson ha dato la voce a Mr. Shark, Anthony Ramos a Mr. Piranha e Awkwafina invece è stata la doppiatrice di Ms. Tarantula.
Al botteghino Troppo cattivi ha avuto un ottimo riscontro: ha incassato 97 milioni di dollari negli Stati Uniti e 152 milioni all’estero, per un totale che ha di poco superato i 250 milioni di dollari. Pierre Perifel tornerà per dirigere il sequel, che sarà prodotto da Damon Ross. È stata diffusa anche una prima sinossi ufficiale del film: «I cattivi stanno lottando per trovare fiducia e accettazione nelle loro nuove vite da buoni, quando vengono tirati fuori dalla pensione e costretti a fare ‘un ultimo lavoro’ da una squadra di criminali tutta al femminile».
La data di uscita di Troppo cattivi 2 è fissata al 1 agosto 2025.
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it