Giovedì 8 settembre il The Space Cinema di Torino ha riacceso i suoi schermi, presentandosi al pubblico completamente rinnovato: “un design rivoluzionato che rappresenta – si legge nel comunicato – la volontà, da parte del circuito, di ripensare l’esperienza del cinema, dall’ingresso fino alla sala intesa come luogo per eccellenza in cui poter viaggiare con la fantasia ed immergersi nelle grandi storie cinematografiche. Come i film della Mostra del Cinema di Venezia, i campioni d’incasso della Marvel, gli imperdibili spettacoli dal vivo di musica e teatro, fino all’attesissimo ritorno di Avatar a Natale”.
Francesco Grandinetti, General Manager di The Space Cinema ha commentato: «Siamo entusiasti di poter riaprire le porte al pubblico di Torino con una struttura completamente ripensata. Si tratta di un investimento importante, che avevamo in mente da tempo e che, in un momento storico come questo, tra emergenze e crisi, vuole essere un messaggio forte di fiducia e di ottimismo per il settore, per i cittadini e per ogni appassionato del grande schermo”. Il nuovo The Space di Torino è il cinema che la città si merita».
Protagonisti del nuovo The Space Cinema sono le lussuose poltrone VIP, più larghe e più comode, adesso presenti in ogni posto, in tutte le sale, per un’esperienza di visione in assoluto relax. Ma non solo: un nuovo concetto di bar, che vede l’ingresso di due prestigiosi brand piemontesi Lavazza e GROM, e un’area self-service, con il nuovo format Freestyle, dove è possibile provare oltre 100 gusti di Coca Cola.
«Nella nostra campagna di comunicazione abbiamo un po’ giocato dicendo che, grazie alle nuove poltrone, adesso tutti potranno “essere VIP almeno per due ore”. Ma siamo da sempre convinti che certe storie vadano vissute in un certo modo, in un certo luogo. Il nuovo The Space Cinema di Torino è oggi, più che mai, quel luogo – ha aggiunge Andrea De Candido, Head of Marketing di The Space Cinema – L’invito a disconnettersi dal mondo esterno per vivere due ore di pura magia è la sfida che il circuito ha lanciato e che vuole vincere, per regalare a tutti gli appassionati la possibilità di godersi la completa immersione nell’esperienza unica del cinema in sala».
Il circuito The Space – acquisito da Vue International nel novembre 2014 – comprende 36 cinema per un totale di 362 schermi, attestandosi come il secondo circuito italiano per dimensioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it