Star Wars, la nuova campagna illumina l’Empire State Building: le foto

In vista del prossimo 4 maggio, giornata dedicata al franchise di Guerre Stellari, è stato inaugurato dall'attore Hayden Christensen uno spettacolare takeover sull'edificio simbolo di New York
star wars

New York è già pronta a festeggiare il 4 maggio, giornata che come sanno bene i fan del franchise è dedicata a Star Wars – perché “May the Force be with you” è diventato negli anni May the 4th. Per l’occasione, è stata inaugurata una spettacolare campagna di marketing che ha illuminato uno degli edifici simbolo della Grande Mela.

L’iniziativa “March to May the 4th” è iniziata infatti con uno speciale takeover dell’Empire State Building, con tanto di cerimonia di illuminazione alla presenza di Hayden Christensen, attore che ha interpretato Anakin Skywalker (ovvero Darth Vader), in due film della seconda trilogia e recentemente anche nella serie Ahsoka.

L’evento è stato ovviamente accompagnato dalle note della Marcia Imperiale di John Williams ed è culminato in un movimentato spettacolo di luci sulla facciata dell’edificio simbolo di New York famoso nel mondo. Lo spettacolo di luci ha proposto immagini della saga con un focus particolare sui villain più amati dai fan, tra cui Darth Vader, l’Imperatore Palpatine, gli stormtrooper e altri ancora.

Il takeover dell’Empire State Building ha incluso varie photo opportunity interattive dedicate ai nuovi prodotti ispirati a Star Wars, esposti in vetrine e speciali teche. All’iconico 86th Floor Observatory, i fan possono scattere scattare foto con il Funko POP! di Darth Vader a grandezza naturale e con l’incredibile sfondo dello skyline di New York City. Non manca poi un’esposizione LEGO con statue a grandezza naturale di Darth Maul e Darth Vader, presenti anche nelle iconiche vetrine sulla Fifth Avenue.

Inoltre, al primo piano dell’Empire State Building, Hasbro e Amazon hanno collaborato alla creazione di un’esperienza a tema Star Wars per tutti i fan della saga. Questa esperienza immersiva offre ai visitatori la possibilità di scattare foto con i costume character della saga, tra cui Darth Vader, e di avere come sfondo scene iconiche ispirate ai film.

Di seguito, potete vedere una gallery dell’evento che ha attirato l’attenzione dei fan di Star Wars di tutto il mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it