È disponibile il nuovo numero di Box Office, scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet dall’app di Box Office attraverso Google Play e App Store (per ricevere la copia cartacea, invece, è necessario abbonarsi qui). A questo link trovate anche i PDF dell’intera rivista.
In copertina, il film “Ennio Doris: C’è anche domani”. Gianni Rovelli, amministratore delegato di Mediolanum Comunicazione, svela i retroscena del lungometraggio prodotto da Movie Magic International e distribuito da Medusa, che racconta la vita del fondatore dell’istituto bancario.
Arricchiscono poi la rivista: lo speciale sulle presenze dei multiplex in Italia nel 2023; gli interventi di alcuni produttori – indipendenti e non – sulle criticità attorno alla revisione in corso del tax credit produzione; un approfondimento sul “potere social” delle star; una fotografia degli incassi delle singole Regioni italiane; l’intervista al COO della catena cinematografica messicana Cinemex Francisco Javier Eguren; i dati del report dell’Osservatorio Europeo dell’Audiovisivo su come vengono finanziati i film nel Vecchio Continente; l’intervista a Gloria D’Amore, OPS Project Servicing Manager di Universal, sulla collaborazione con MovieReading; l’analisi del box office delle uscite evento nel nostro Paese.
SCARICA QUI IL PDF DEL NUMERO DI MARZO DI BOX OFFICE
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it