AMC Theatres, la più grande catena cinematografica non solo degli Stati Uniti ma del mondo (e che controlla anche Odeon Cinemas e UCI Cinemas), ha lanciato una nuova iniziativa che susciterà sicuro interesse negli appassionati di cinema nel Paese a stelle e strisce.
Stando a quanto riportato, offre un mese di film a 99 centesimi per coloro che si uniranno alla AMC A-List, programma che prevede diversi benefit per gli utenti. L’offerta è disponibile fino al 29 maggio: per chi si iscriverà, il primo mese di cinema sarà a meno di un dollaro per biglietto (più le tasse), fino ad un massimo di tre film a settimana. Per poter usufruire dell’offerta, bisogna tuttavia sottoscrivere l’abbonamento per almeno 3 mesi. Il prezzo medio di un biglietto negli Stati Uniti nel 2021 era di $10.17, motivo per cui l’offerta sicuramente stimolerà diversi cinefili.
Leggi anche: AMC continua a distribuire: ora porta nelle sale il doc di Matt Damon e Ben Affleck
L’AMC A-List include visioni in tutti i formati premium come Dolby Cinema e IMAX, 5 dollari di ricompensa ogni 50 dollari spesi, il 10% di sconto su cibo e bevande, upgrade gratuito delle dimensioni dei popcorn e delle bevande, nessun costo per la prenotazione online e file prioritarie ai chioschi.
Per la SVP Marketing di AMC Ellen Copaken, questa offerta “rende il cinema più facile, più conveniente e offre ai membri della A-List vantaggi che migliorano l’esperienza cinematografica complessiva dall’inizio alla fine“.
Foto: Shuttershock
Fonte: BoxOfficePro
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it