Medusa film promuoverà i propri film su Radio Dimensione Suono. La partnership tra la casa cinematografica e l’emittente radiofonica, contraddistinta dallo slogan “L’emozione del cinema alla radio, l’emozione della radio al cinema”, partirà lunedì 28 ottobre e proseguirà per diversi mesi. La prima pellicola che suggellerà l’accordo sarà ‘Insomnia’ di Cristopher Nolan, con protagonisti Al Pacino e Robin Williams. Secondo i termini della partnership la programmazione di RDS includerà tre finestre al giorno, dedicate alla promozione dei film tramite trailer, interviste ai protagonisti e uno spazio interattivo, che permetterà agli ascoltatori di recensire personalmente i film ai microfoni di RDS. “L’idea è nata dal concetto di emozione, presente al cinema così come alla radio – spiega Eduardo Montefusco, presidente dell’emittente radiofonica – e da quello di successo che caratterizza la musica di RDS e le pellicole con le quali inizieremo questa avventura”. A condurre le “pillole” giornaliere sarà l’esperta cinematografica Rosaria Renna.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it