Il fenomeno Me contro Te torna di nuovo protagonista al cinema. A distanza da pochi mesi dall’ultimo film Vacanze in Transilvania, la coppia formata da Luì (Luigi Calagna) e Sofì (Sofia Scalia) arriva in sala con una nuova avventura dedicata ai giovanissimi.
È stato infatti pubblicato sul loro canale Youtube ufficiale il primo teaser trailer di Me Contro Te Il Film – Operazione Spie, sesto film del franchise italiano di maggior successo commerciale nella storia del cinema. Arriverà nelle sale il 1 giugno 2024 distribuito da Warner Bros. Pictures (coproduttrice con Colorado Film Production) e a quanto pare questa volta Luì e Sofì verranno anche arrestati. La sinossi ufficiale riporta:
L’armonia del Pianeta è minacciata dall’alleanza dei Malvagi: il Signor S., Perfidia, Viperiana e Serpe hanno convinto il mondo intero che Sofì e Luì sono terribili criminali e solo loro, i Malvagi, sono i buoni che possono salvare l’umanità dalla cattiveria dei Me Contro Te. Ma non tutto è perduto: Sofì e Luì insieme ai loro amici dovranno trovare un modo per riportare l’armonia nel mondo.
Il teaser trailer di Me contro Te Il film – Operazione Spie
Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Operazione Spie è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna, Sofia Scalia e Gianluca Leuzzi. Sesto film per la coppia esplosa grazie al canale Youtube a partire dal 2014: complessivamente, i loro film hanno incassato oltre 26 milioni di euro al botteghino italiano. Nel 2023 ne sono usciti due: Missione Giungla ha raccolto 4,8 milioni di euro, mentre Vacanze in Transilvania si è “fermato” a 4.5 milioni di euro tenendo testa al botteghino a film come Killers of the Flower Moon.
Fonte: YouTube
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it