Filming Italy Sardegna Festival 2024: Ambra Angiolini sarà la madrina

La 7ª edizione del Festival ideato e diretto da Tiziana Rocca si terrà dal 20 al 23 giugno al Forte Village di Cagliari
Ambra Angiolini (©GettyImages)

Si rinnova l’appuntamento con il Filming Italy Sardegna Festival. La 7ª edizione del Festival ideato e diretto da Tiziana Rocca si terrà dal 20 al 23 giugno 2024 al Forte Village di Cagliari e vedrà come madrina l’attrice Ambra Angiolini.

Come per le scorse edizioni, la manifestazione proporrà un ricco programma che spazia dal cinema e alla televisione con proiezioni, incontri e presentazioni di film e serie tv, coinvolgendo le più importanti distribuzioni e produzioni del piccolo e grande schermo insieme ai colossi dell’entertainment VOD e televisivo. Previsti inoltre panel, i webinar e le masterclass con i giovani studenti delle tante scuole e università appartenenti a tutto il territorio italiano.

Tiziana Rocca, General Director Filming Italy Sardegna Festival, ha dichiarato: «Sono particolarmente felice di presentare questa nuova edizione del Filming Italy Sardegna Festival, la cui crescita in sette anni è stata esponenziale, grazie a un impegno sempre maggiore ma che ha portato ottimi risultati nella realizzazione di questa elaboratissima macchina produttiva».

Ancora in via di definizione il parterre di ospiti che arriverà in Sardegna da tutto il mondo e il calendario delle proiezioni che vanterà oltre 50 titoli, tra film internazionali, italiani, documentari, opere restaurate, serie televisive e cortometraggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it