È uscito il numero di maggio di Box Office España

Il nuovo numero della rivista cartacea in lingua spagnola è disponibile in versione digitale e scaricabile gratuitamente dall’app su iOS e Android o in pdf. In copertina, il distributore Nacho Puebla (Ceo di Vercine)

Il numero di maggio 2024 del magazine cartaceo Box Office España è ora disponibile in versione digitale e sfogliabile gratuitamente dall’app su iOS e Android. Il pdf dell’intera rivista in lingua spagnola nata a novembre 2022, sempre edita da Duesse Communication, e indirizzata agli addetti ai lavori del mercato cinematografica e audiovisivo iberico, è scaricabile qui.

La copertina è dedicata al distributore indipendente Nacho Puebla, di Ceo di Vercine. Arricchiscono poi il numero: un focus sul possibile ritorno dei “blockbuster spagnoli” con El Cautivo di Alejandro Amenábar; un approfondimento sugli orari di programmazione delle sale con interviste agli esercenti; uno speciale sulle iniziative di promozione del cinema nelle scuole; un’analisi sui risultati delle produzioni di Apple per il cinema; la mappa dei principali circuiti cinematografici nel mondo; la fotografia degli incassi theatrical spagnoli nel primo trimestre; le interviste all’Executive director del Marché du Film di Cannes Guillaume Esmiol e alla CEO di UNIC Laura Houlgatte.

SCARICA QUI IL PDF DEL NUMERO DI MAGGIO DI BOX OFFICE ESPANA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it