Il Consiglio di Presidenza dell’APA ha designato Giovanni Di Pasquale nuovo Direttore dell’Associazione di riferimento dei produttori audiovisivi.
«Ringrazio la Presidente dell’APA, Chiara Sbarigia, i Vice Presidenti e il Consiglio Generale per la fiducia e mi auguro che il mio impegno possa contribuire a rafforzare la voce dell’industria audiovisiva italiana e internazionale», dichiara Giovanni Di Pasquale in occasione del Consiglio Generale dell’APA, «In continuità con quanto svolto fino ad ora, mi impegnerò per contribuire allo sviluppo dell’intecomparto e all’integrazione delle componenti di una filiera strategica per l’attività produttiva e culturale del nostro Paese».
Profilo Giovanni Di Pasquale:
Laureato con lode presso l’Università di Bologna, Giovanni Di Pasquale ha maturato un’esperienza ultratrentennale nell’industria audiovisiva. Tra i suoi primi ruoli, ha ricoperto quello di Dirigente presso il gruppo Fininvest/Mediaset, dopo aver operato anche in Rai. Ha successivamente ricoperto ruoli diversi, negli ultimi anni prevalentemente negli ambiti Financial, Legal & Business, in alcune tra le maggiori società di produzione audiovisiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it