Columbia: promozione di ‘Mr.Deeds’ via Sms

Per lanciare ‘Mr.Deeds’, commedia con Adam Sandler e Wynona Ryder in uscita il 7 febbraio, Columbia ha ideato un’iniziativa promozionale con Enzo Iacchetti. Dopo aver visto il film, il comico milanese si è reso disponibile per scrivere una serie di Sms ispirati alla pellicola che sono stati inviati dal Club Nokia a tutti i suoi soci a partire dal 27 gennaio data di inizio della campagna pubblicitaria del film sui media. Alcune di queste “pillole”, inoltre, sono andate in onda su radio DeeJay e sono state veicolate attraverso un settimanale di news ed un circuito di postcard. A proposito di questa iniziativa, Aldo Lemme, Senior Marketing Director di Columbia, ha dichiarato: “Dopo aver visto il film ed apprezzato il personaggio interpretato da Adam Sandler, abbiamo subito pensato ad Enzo come possibile veicolo promozionale… Lo stile, l’ironia, la comicità sono gli stessi, il resto è venuto da sé”. ‘Mr.Deeds’ (più di 120 milioni di dollari in Usa) è il remake di ‘È arrivata la felicità’, diretto nel 1936 da Frank Capra che per questo film vinse l’Oscar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it