Columbia: ‘petali di cinema’ nuovo marchio per i film di qualità

Columbia TriStar lancia un nuovo marchio per indicare i film di propria distribuzione ritenuti di particolare qualità. Si tratta dei ‘petali di cinema’ e il simbolo in questione sarà un proprio un petalo stilizzato, posto accanto al titolo del film, per evidenziarne un pregio distintivo rispetto alle altre pellicole. Il valore aggiunto che può far meritare il marchio di petalo di cinema a un film potrà variare dai contenuti alla forma, dalla firma autoriale alla provenienza. Tra i film finora indicati da Columbia come ‘petali di cinema’ ci sono il candidato all’Oscar ‘Il crimine di Padre Amaro’, già nelle sale italiane, il film drammatico ‘Auto Focus’ (in uscita l’11/4) di Paul Schrader, ‘Pollock’ (nelle sale dal 16/5) di e con Ed Harris presentato allo scorso festival di Venezia e un film d’animazione sulla cultura Hip hop ‘Lil’Pimp’ in uscita in Italia il 29/8. Seguiranno, ancora senza una data precisa, altri ‘petali di cinema’ come: ‘Double Vision’ di Chen Kuo-Fu, ‘The Missing Gun’ di Lu Chuan, ‘So Close’ di Cory Yuen e ‘The Sea Watches’ di Kei Kumai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it