Cinelandia, ecco la gallery delle nuove poltrone di lusso

Una carrellata fotografica delle nuove poltrone di lusso targate Cinearredo e installate a Cinelandia Gallarate del circuito di Paolo Petazzi
cinearredo cinelandia gallarate©️ Studio fotografico Paolo Da Re/courtesy of Cinearredo; courtesy of Cinelandia

Sono terminati i lavori d’installazione delle sedute premium in velluto a Cinelandia Gallarate (VA), appartenente al circuito Cinelandia dell’esercente Paolo Petazzi. Le nuove poltrone di Cinearredo sono state installate nella sala 1 da 95 posti e nella sala 4 da 210 posti: è proprio di quest’ultima che vi proponiamo ora una galleria di immagini.

Rivestimenti in velluto, finiture pregiate e un design ricercato per un’esperienza premium all’insegna del comfort: sono queste le coordinate che hanno guidato i lavori di Cinearredo, che per Cinelandia ha progettato una seduta ad hoc, il Modello Gallia. «Una poltrona elegante, dalle linee arrotondate, arricchita di un rivestimento in velluto di pregio e capitonné», così l’ha descritta Michele Zambelli, Ceo di Cinearredo.

Il Ceo del circuito cinematografico Cinelandia, Paolo Petazzi, si è detto entusiasta dei lavori effettuati: «Cinearredo ci ha seguiti con grande attenzione, realizzando un prodotto su misura di grade eleganza e finezza. Abbiamo già aperto al pubblico la sala 4 con le nuove poltrone, mentre la sala 1 dovrebbe essere pronta intorno a Pasqua, portando a 7 il numero di sale attive nella struttura di Gallarate». Dopodiché, verranno installate nuove poltrone anche nei cinema di Casale Monferrato (AL), di Aosta e di Borgo San Dalmazzo (CN).

©️ Studio fotografico Paolo Da Re/courtesy of Cinearredo; courtesy of Cinelandia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it