Cinecittà, Nicola Maccanico si è dimesso?

Secondo diverse fonti, l'amministratore delegato potrebbe aver lasciato gli studios romani
nicola maccanico cinecittà© courtesy of Cinecittà/Adolfo Franzò

Secondo quanto riportato da diverse testate come La Repubblica e Corriere della Sera, l’amministratore delegato di Cinecittà, Nicola Maccanico, si sarebbe dimesso dagli studios romani.

Sul Corriere si leggono anche le parole che Maccanico avrebbe scritto agli altri membri del CdA di Cinecittà per annunciare le dimissioni, consegnate questa sera (martedì 25 giugno 2024): «Con la presente rassegno con data odierna le mie dimissioni. Giungono così alla fine tre anni intensi, pieni di sfide complesse e di soddisfazioni importanti. Cinecittà, infatti, non è solo uno dei marchi più noti del nostro Paese ed uno spazio fisico che rappresenta il concetto più alto ed internazionale di creatività italiana. Insieme siamo riusciti a dimostrare che può anche essere un’azienda forte, competitiva, in grado di generare utili attraverso l’attrazione di grandi produzioni italiane ed internazionali».

La notizia è stata confermata: leggi QUI la lettera di dimissioni del manager che fa un bilancio degli ultimi tre anni negli studios italiani

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it