La 13° edizione di Ciné – Giornate di Cinema di Riccione è pronta ad entrare nel vivo: l’appuntamento è fissato dal 2 al 5 luglio 2024 presso il Palazzo dei Congressi, ma tra pochi giorni saranno aperte le richieste accrediti per partecipare alla convention.
La data da segnare sul calendario è quella del 3 aprile 2024: da mercoledì prossimo infatti sul sito cinegiornate.it saranno disponibili gli accrediti riservati ai professionisti del settore, con tariffa promozionale early bird fino al 7 maggio. Nella sezione “Come partecipare” del sito è possibile visionare le tipologie di accredito disponibili, le tariffe previste per ogni categoria professionale e consultare il regolamento.
Tornano inoltre i Ciné Camp, la sezione di cinema di Ciné dedicata ai ragazzi e alle ragazze dai 10 ai 17 anni da tutta Italia, in collaborazione con il Giffoni Film Festival. Il programma di 4 giorni è sempre rivolto agli under 17 e prevede laboratori, proiezioni e meet the star. Anche in questo caso le iscrizioni apriranno il 3 aprile con tariffa promozionale fino al 7 maggio: ci sarà tempo fino al 27 maggio 2024 per partecipare.
Ciné – Giornate di cinema è l’evento estivo di networking e di aggiornamento professionale dell’industria cinematografica promosso da ANICA, in collaborazione con ANEC, con la partecipazione di ACEC, sostenuto dal MiC, dalla Regione Emilia-Romagna, dalla Emilia-Romagna Film Commission e dal Comune di Riccione, prodotto e organizzato da Cineventi e tra i media partner figurano anche Box Office e Best Movie dell’editore Duesse Communication.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it