Ciné 2024, torna il tradeshow per aziende e professionisti

Da domani al via la 13° edizione delle Giornate del Cinema di Riccione, dove si terranno anche diversi appuntamenti b2b: ecco l'elenco di chi parteciperà
ciné tradeshow

Tutto pronto per l’inizio della 13° edizione di Ciné – Giornate di Cinema di Riccione, l’appuntamento atteso da professionisti del mondo del cinema e dell’audiovisivo in Italia. Sarà l’occasione per scoprire in nuovi listini delle case di distribuzione, ma non solo.

Nelle giornate che verranno inaugurate dal consueto convegno organizzato da Box Office, infatti, si terrà anche il tradeshowappuntamento b2b per le aziende e i professionisti dell’industria cinematografica dove vengono presentate, ogni anno, le attrezzature, le tecnologie e le soluzioni per il cinema più innovative.

Ciné vuole offrire infatti la piattaforma ideale per massimizzare il business, espandere il network dei contatti e scoprire in anteprima le tendenze del mercato. Le aziende presenti quest’anno: Cinearredo, Cinemeccanica, Cine Project Italia, Crea Informatica, Digima, Ehome Italia Service, Fun Food Italia, Italian Food Quality, KinoRoma, Modulsnap, Officine, Ok One, PCO Group Italia, Telespazio.

È prevista inoltre anche una postazione dell’Italian Film Commission. Quest’anno, la nuova area lounge al terzo piano del Palazzo dei Congressi sarà allestita con le splendide poltrone di Cinearredo, Sponsor tecnico di Ciné N.13 e che recentemente ha rinnovato anche i locali del cinema Moretto di Brescia.

Per scoprire tutti gli appuntamenti e gli ospiti di Ciné 2024, potete consultare il nostro articolo dedicato e visitare il sito ufficiale dell’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it