Box Office U.K. e Irlanda: il biopic su Bob Marley resta al primo posto

Anche Oltremanica Bob Marley: One Love guida il botteghino, in attesa dell'uscita imminente di Dune - Parte II

La musica di Bob Marley ha conquistato anche i Paesi d’Oltremanica: al primo posto del box office di U.K. e Irlanda, stando a quanto riportato da Variety, c’è infatti il biopic distribuito da Paramount, finito in cima alla classifica degli incassi del weekend anche in Italia e negli Stati Uniti.

Bob Marley: One Love nel Regno Unito e Irlanda ha incassato altri 2.3 milioni di sterline (circa 3 milioni di dollari) e resta così in testa per il secondo fine settimana consecutivo, citano i dati Comscore. In tutto in questi territori ha incassato 11.3 milioni di sterline, risultato notevole.

Al secondo posto si è piazzata una nuova uscita, Wicket Little Letters di Studiocanal: gli sono bastati 1.6 milioni di sterline per superare Migration, l’animation Universal che dopo essere rimasto qualche settimana in testa si deve ora accontentare della terza piazza con 1.4 milioni di sterline di incasso e 16.4 milioni in totale.

Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba – To The Hashira Training, invece, ha conquistato il quarto posto della classifica con 641.878 sterline, davanti a Madame Web, cinecomic Marvel Sony arrivato a 602,018 sterline e 3.4 milioni in totale.

Anche il box office del Regno Unito e d’Irlanda attende in grazia ora l’uscita di Dune – Parte II per dare una scossa a questo inizio anno a rilento: il sequel con Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya e Javier Bardem arriverà in più di 300 cinema e la sensazione è che già dal primo weekend detterà legge al botteghino di tanti Paesi del mondo.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it