Audimovie, Massimo Martellini confermato presidente

La società con funzione di rilevazione e diffusione dei dati sulle presenze nelle sale cinematografiche e sul profilo socio-demografico degli spettatori ha confermato l’attuale Consiglio di Amministrazione e presidenza per il triennio 2022-2024.

L’Assemblea dei Soci Audimovie Srl, società con funzione di rilevazione e diffusione dei dati sulle presenze nelle sale cinematografiche e sul profilo socio-demografico degli spettatori, ha confermato in data odierna l’attuale Consiglio di Amministrazione ed il suo Presidente Massimo Martellini per il triennio 2022-2024.

Per Massimo Martellini, già Presidente di F.C.P. – Federazione Concessionarie di Pubblicità e con una pluriennale esperienza ai vertici di primarie aziende editoriali e pubblicitarie, si tratta del secondo mandato alla Presidenza di Audimovie.

Martellini ha così commentato: «Ringrazio tutti componenti dell’Assemblea ed i soci Audimovie (FCP, UPA, Assap/UNA, ANEC ed ACEC) per la fiducia che mi è stata accordata.  Dopo un periodo straordinariamente impegnativo per il comparto cinematografico, registriamo progressivamente significativi segnali di ripresa del settore.  Confidiamo davvero che il peggio sia alle nostre spalle e che, tramite l’azione del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Tecnico, possano proseguire con slancio le attività programmatiche sino ad oggi impostate».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it