Wolfs, Apple cancella i piani per il sequel del film

Niente da fare per Brad Pitt e George Clooney, protagonisti dell'action comedy presentata a Venezia 81
wolfs apple

Fine della corsa Wolfs, action comedy con protagonisti Brad Pitt e George Clooney. Nonostante la reunion tra i due amatissimi attori e un accordo già firmato per un sequel, a quanto pare Apple ha deciso di staccare la spina al progetto.

Stando a quanto riportato da Variety, infatti, gli studios della Mela avrebbero messo da parte l’idea di un sequel di Wolfs. Tre mesi fa era stato firmato un accordo con il regista Jon Watts per un follow up del crime caper presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, ma le cose sono cambiate. Il regista stesso, parlando con Collider, aveva anticipato la notizia rivelando che non c’erano più piani in corso per un sequel.

Che le cose potessero andare in questa direzione lo si era già iniziato a intuire quando a fine agosto erano cambiati improvvisamente i piani per la distribuzione. Inizialmente previsto per un’uscita in sala e poi successivamente su AppleTV+, il titolo è scomparso dalla programmazione non solo negli Stati Uniti ma anche in Italia. Eagle Pictures aveva confermato che il film non sarebbe più uscito nelle sale, ma direttamente in streaming.

Un cambio di strategia che ha sorpreso persino gli stessi interpreti: George Clooney nel 2023 aveva infatti rivelato che lui e Brad Pitt avevano investito soldi per garantire al film un’uscita theatrical. Ora, sembrano cancellati anche i piani per un sequel sui due “Mr. Wolf” interpretati dalle due grandi star.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it