Wepromo, agenzia di promozione e comunicazione, ha realizzato la promozione “Vola con Alitalia e vinci con Hunger Games”, supportando Universal Pictures eAlitalia nello sviluppo dell’attività di co-marketing per il lancio del film in uscita il 20 novembre. Tutti coloro in possesso di un biglietto aereo Alitalia-Tariffa Giovani, acquistato on line sul sito www.alitalia.it fino al 31 ottobre, hanno avuto l’occasione di partecipare al concorso per vincere un soggiorno di due notti a Londra ed assistere alla première con il cast di The Hunger Games: il Canto della rivolta – Parte I. In palio anche 20 kit di gadget del film per tutti gli iscritti al Programma Mille Miglia, di età compresa tra i 14 e i 25 anni. La partnership sviluppata da Wepromo ha consentito una comunicazione integrata tra i canali digital e social del film e quelli di Alitalia. L’attività è stata promossa principalmente sul profilo ufficiale di Alitalia, che conta 1.200.000 fan e la pagina fb ufficiale di Hunger Games che ha oltre 426.000 fan. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it