Warner Bros. Discovery svela le leadership delle squadre internazionali

A seguito delle numerose uscite in ruoli dirigenziali nei mesi scorsi, Il capo internazionale di Warner Bros. Discovery Gerhard Zeiler ha presentatola nuova organizzazione manageriale. Per quanto riguarda l’Italia, Alessandro Araimo è stato confermato alla guida del Sud Europa (Italia e Spagna).

Gerhard Zeiler, ovvero il capo internazionale di Warner Bros. Discovery, ha presentato i nuovi nomi scelti per guidare i vari team internazionali, a seguito delle numerose uscite dai ruoli dirigenziali nei mesi scorsi. «Dopo gli annunci sulla partenza di Priya Dogra, Robert Blair, Hannes Heyelmann e Pierre Branco, ho lavorato con la leadership internazionale per creare una nuova struttura che sfrutti al meglio i punti di forza delle nostre attività, dando a tutti noi la possibilità di guidare la crescita futura e il successo dell’azienda”, ha dichiarato in una nota. «Dopo molte discussioni, sono ora lieto di condividere con voi il nuovo team di leadership internazionale, che farà capo a me».

L’America Latina continuerà a essere guidata da Fernando Medin.

Nell’area Asia-Pacifico, invece, le regioni India, Sud-Est asiatico e Corea (INSEAK) e Pacifico occidentale saranno riunite in un’unica regione APAC sotto la guida di James Gibbons.

Clement Schwebig assumerà ora la responsabilità di Germania/Svizzera/Austria (GSA), Francia, Benelux e Africa, che saranno riunite in un unico cluster di mercato Europa occidentale e Africa sotto la sua guida.

Andrew Georgiou ha assunto il ruolo di responsabile delle attività nel Regno Unito e in Irlanda, oltre a guidare WBD Sports Europe.

Alessandro Araimo continuerà a dirigere l’Europa meridionale, che comprende Italia e Iberia, mentre Christina Sulebakk continuerà a dirigere la regione dei Paesi Nordici. La Polonia continuerà a essere guidata da Kasia Kieli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it