Vertice 360 è tornata dall’ultimo Festival di Cannes con nuovi film per il suo listino. Ha acquisito un pacchetto di titoli da Lionsgate che puntano a essere protagonisti nelle sale nel prossimo periodo e tra questi ci sono diversi film attesi e grandi star di Hollywood.
L’etichetta riferisce infatti di aver messo nel proprio listino Now you see me 3, terzo film del franchise sui maghi del crimine con protagonisti Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Mark Ruffalo e Morgan Freeman affiancati da Rosamund Pike e Ariana Greenblatt. A dirigere questa volta sarà Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland e sequel, Venom e Uncharted. Il primo film nel 2013 ha incassato in Italia 4.4 milioni di euro, mentre il secondo nel 2016 si è fermato a 2.9 milioni di euro.
Da Lionsgate è stato poi acquistato anche Good Fortune, commedia con Keanu Reeves e Seth Rogen diretta e scritta Aziz Ansari creatore della serie di successo Master of none. La curiosità qui è tutta per la star di John Wick, in un ruolo decisamente lontano da quelli action ricoperti di recente.
Attesa anche per Highlander, reboot del cult anni 80 diretto dal regista della saga John Wick Chad Stahelski e con protagonista Henry Cavill, uno degli attori più popolari del momento grazie alal sua partecipazione all’universo DC nei panni di Superman e alla serie tv The Witcher.
Sempre dall’ultimo mercato, Vertice 360 ha acquisito anche Saint Exupery con Diane Kruger, Vincent Cassel e Louis Garrel, che racconta dell’avventurosa vita del celebre autore de Il piccolo principe. Infine, l’action movie Cleaner ambientato nel più alto grattacielo d’Europa: lo Shard di Londra; diretto da Martin Campbell, regista di 007 Casino Royal, con Daisy Ridley protagonista dell’ultima trilogia di Star Wars, Clive Owen e Taz Skylar volto noto tra i fan di One Piece dove interpreta Sanji.
Leggi anche: Cannes, da Anora a Parthenope: chi distribuisce in sala i film della 77ª edizione
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it