Venezia 80, domenica il convegno industry del Filming Italy Best Movie Award

Appuntamento per il 3 settembre, alle ore 17 presso l’Italian Pavillion. Tra i relatori invitati Ammirati, Andreatta, Azzani, Borrelli, Del Brocco, Maccanico, Roscio e Scrosati

Filming Italy Best Movie Award non è solo sinonimo di riconoscimenti per film e serial (scopri qui i dettagli sulla cerimonia di premiazione). Il premio fondato da Tiziana Rocca e Vito Sinopoli è, infatti, ancora una volta protagonista al Festival di Venezia con un importante convegno industry dal titolo “Come l’audiovisivo italiano può tornare centrale nel mercato globale?”. L’appuntamento è per domenica 3 settembre, alle ore 17, presso l’Italian Pavillion. Il convegno è organizzato in collaborazione con Intesa Sanpaolo e con le riviste Tivù e Box Office.

Tra i relatori invitati figurano Maria Pia Ammirati (direttore di Rai Fiction), Tinny Andreatta (vicepresidente contenuti italiani di Netflix e presidente unione editori media audiovisivi di Anica), Marco Azzani (country manager di Amazon Prime Video), Nicola Borrelli (direttore generale Cinema e Audiovisivo del MiC), Paolo Del Brocco (amministratore delegato di Rai Cinema), Nicola Maccanico (amministratore delegato di Cinecittà), Anna Roscio (executive director sales & marketing di Imprese Intesa Sanpaolo) e Andrea Scrosati (Group Coo e Ceo europeo di Fremantle). Modera Vito Sinopoli, amministratore unico di Duesse Communication ed editore delle riviste Tivù, Box Office e Best Movie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it