Sono cinque i film in uscita in questo fine settimana
Blade Runner 2049 (Warner Bros.) – 750 sale
30 anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo cacciatore di replicanti, l’ufficiale di polizia di Los Angeles K (Ryan Gosling), svela un segreto che potrebbe far sprofondare nel caos ciò che resta della società. La sua scoperta lo porta alla ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), ex poliziotto – nonché replicante – scomparso da anni ormai. Dirige Denis Villeneuve
Come ti ammazzo il bodyguard (Eagle Pictures) – 300 sale
Action comedy che racconta della strana collaborazione tra la guardia del corpo Michael Bryce (Reynolds) e del sicario Darius Kincaid (Jackson): il primo deve far sì che il criminale riesca a testimoniare presso la Corte Internazionale di Giustizia. Nel cast anche Salma Hayek, Gary Oldman ed Elodie Young.
Ammore e malavita (01 Distribution) – 280 sale
Diretto dai Manetti Bros. il musical è ambientato in una Napoli in conflitto, dove il destino di quatto persone si incrocia: un boss della camorra e sua moglie, un’infermiera e un sicario, interpretati rispettivamente da Carlo Buccirosso, Claudia Gerini, Serena Rossi e Giampaolo Morelli.
Renegades – Commando d’assalto (M2 Pictures) – 180 sale
Scritto da Luc Besson e Richard Wenk, l’action thriller diretto da Steven Quale vede Sullivan Stapleton e J.K.Simmons al comando di un gruppo di temerari Navy Seals alle prese con un’impresa impossibile: recuperare un tesoro di inestimabile valore, nascosto dai nazisti e rimasto in fondo a un lago per decenni.
120 battiti al minuto (Teodora Film) – 41 sale
Diretto da Robin Campillo,
Segnaliamo che solo oggi, 4 ottobre, Nexo Digital propone in 160 sale
Le trame dei film sono riprese da Best Movie e bestmovie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it