Unidim: niente accordo sulla window con gli esercenti

I distributori respingono le ipotesi di accordo sulla window discusse con gli esercenti nelle ultime settimane. Secondo indiscrezioni raccolte da e-duesse, infatti, l’Unidim, avrebbe verificato che non esisterebbero le condizioni per arrivare a un accordo interassociativo; le singole aziende, quindi, sembrano orientate a procedere autonomamente nel rapporto con gli esercenti nella definizione della window, ovvero la “finestra” di tempo che intercorre tra uscita theatrical di un film e ulteriori sfruttamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it