UCI Megalò, riaprono le prime 4 sale completamente rinnovate

I lavori di ristrutturazione del multisala situato nel centro commerciale Megalò, in Località Santa Filomena in provincia di Chieti andranno avanti fino a novembre

Il 1° settembre UCI Megalò – situato nel centro commerciale in Località Santa Filomena in provincia di Chieti – apre le porte delle prime 4 sale completamente rinnovate secondo gli standard di massima qualità per offrire agli spettatori un’esperienza cinematografica unica. Al fine di offrire il massimo del comfort agli amanti del grande schermo, le nuove sale dispongono di poltrone di lusso reclinabili di ultima generazione posizionate in modo da garantire allo spettatore uno spazio di tre volte superiore rispetto a quello esistente nelle normali sale cinematografiche. Tutte le poltrone sono dotate di tavolino a uso esclusivo per assaporare snack e bibite in totale relax e comodità.

La trasformazione della prima multisala UCI Luxe sul territorio abruzzese continuerà fino a novembre quando verranno aperte le rimanenti sale e sarà presentata definitivamente al pubblico completa in termini di stile, comfort e lusso per un’esperienza cinematografica unica nel suo genere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it