Uci: la raccolta pubblicitaria a Expluà

Dall’1 gennaio Expluà sarà la concessionaria di pubblicità di Uci. Lo ha confermato a e-duesse Andrea Stratta, direttore generale per l’Italia del circuito cinematografico frutto della joint venture tra Universal e Paramount. “Siamo molto soddisfatti per l’accordo raggiunto – ha dichiarato Stratta – perché Expluà è una società che da poco è entrata nel mondo cinematografico (è anche la concessionaria di Warner Village, ndr) e che può ravvivare e movimentare il mercato della raccolta pubblicitaria nel nostro settore”. Uci in Italia ha all’attivo 6 multiplex per 62 schermi; venerdì 7 novembre, inoltre, è prevista l’apertura del multiplex di Casoria (Na, 11 sale per 2.400 spettatori) mentre a dicembre, invece, sarà la volta del complesso di Sesto San Giovanni (Mi, 10 sale per 2.500 spettatori).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it