UCI Cinemas cambia look grazie al lancio del nuovo sito

L'obiettivo della catena è offrire un’esperienza di acquisto ancora più coinvolgente, intuitiva e veloce
nuovo sito uci cinemas

UCI Cinemas, tra i più importanti circuiti cinematografici in Italia con oltre 360 schermi in 36 strutture, ha annunciato un cambio look grazie al lancio del nuovo sito internet. La nuova versione del portale intende offrire agli utenti un’esperienza di acquisto migliorata, maggiori contenuti e tutti i vantaggi che il mondo UCI propone.

Il look del nuovo sito è rivisitato in chiave cinematografica e dà molto più spazio ai film e alle iniziative speciali di UCI Cinemas. Tra le novità più importanti, rispetto alla versione precedente, si segnala il fatto che gli utenti potranno acquistare anche come ospiti, senza account per un nuovo percorso d’acquisto più veloce e lineare. Tutte le versioni di uno stesso film sono raggruppate in un’unica scheda film e lo spettatore può ora scegliere facilmente se vedere un film nelle sale immersive IMAX, iSense, ScreenX e XL e nelle normali sale o se vivere il film O.V. in lingua originale.

Inoltre, è stata integrata tutta la sezione carta fedeltà del programma SKIN ucicard e la card digitale gratuita può essere richiesta direttamente sul sito per accedere agli sconti esclusivi e a tutti i vantaggi dedicati. Grazie alla nuova interfaccia e al nuovo design, anche tutta la programmazione e le rassegne saranno più accessibili. Presente tutta l’offerta premium di UCI con sale “Premium Large Format”, l’esperienza Luxe per il massimo comfort e anche una sezione dedicata ai film horror “Terrore & Suspense”, con regali esclusivi sui film di nuova uscita.

«Offrire la miglior esperienza cinematografica, significa offrire anche le modalità di acquisto e di accesso in sala nella forma più facile e accessibile a tutti i nostri clienti – è il commento di Ramón Biarnés, Managing Director Southern Europe e Northern Europe di Odeon Cinemas Group – Il nostro sito rappresenta non solo uno dei canali più importanti per i nostri spettatori per poter acquistare i biglietti, ma è anche uno dei canali più importanti per conoscere tutte le nostre offerte speciali e le novità dei film in uscita sul grande schermo da UCI».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it