UCI Cinemas lancia la nuova campagna “We Make Movies Better”, con l’attrice australiana Nicole Kidman. L’obiettivo della campagna del circuito cinematografico leader in Italia è di ricordare agli amanti del cinema che le multisale del Circuito UCI sono il luogo ideale per vivere al meglio le emozioni dei film grazie a una magica esperienza multisensoriale.
Si tratta di una campagna multimediale composta da diversi spot di 30 e 15 secondi, interpretati dalla vincitrice dell’Oscar e quattro volte candidata all’Oscar Nicole Kidman. Tutti gli spot sono stati diretti da Jeff Cronenweth e Tim Cronenweth, due volte candidati all’Oscar, e scritti dallo sceneggiatore Billy Ray, due volte candidato all’Oscar.
Il messaggio di UCI “We Make Movies Better” è di evidenziare l’emozione e la magia che si possono vivere solo in una multisala come quelle di UCI: con uno schermo XXL, massima nitidezza dell’immagine e suono avvolgente.
Questo messaggio sarà utilizzato anche da AMC Theatres, azionista di UCI, nella sua campagna negli Stati Uniti e in altri otto paesi europei attraverso Odeon Cinema Group, di proprietà di AMC.
Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 43 strutture multiplex, per un totale di 440 schermi.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it