Uci, accordo con Triboo Media

UCI Italia si accorda con il Gruppo Triboo Media: da questo mese la raccolta pubblicitaria su www.ucicinemas.it sarà coordinata dal gruppo che, in particolare, si occuperà di parte degli spazi relativi al traffico desktop del sito a eccezione dei clienti del settore cinematografico gestiti da UCI. Da questa intesa UCI Italia auspica di valorizzare al meglio la raccolta pubblicitaria su www.ucicinemas.it, facendo leva sulla nuova digital identity del circuito realizzata da Isobar, la creative agency del Gruppo Dentsu Aegis Network, e inaugurata con il lancio della nuova versione del sito. Andrea Stratta, amministratore delegato di UCI Italia, ha commentato: “L’offerta di UCI Cinemas si rivolge a diversi target di clientela che quotidianamente visitano il sito www.ucicinemas.it che rappresenta per le aziende e per i distributori una piattaforma strategica per promuovere i propri prodotti e servizi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it