Turning Red della Pixar uscirà direttamente su Disney+

Il film salterà la sala e sarà disponibile gratuitamente in tutto il mondo per tutti gli abbonati della piattaforma streaming

Il nuovo film d’animazione della Pixar, Turning Red, salterà l’uscita nelle sale cinematografiche e l’11 marzo debutterà direttamente su Disney+. L’animation sarà, quindi, disponibile gratuitamente in tutto il mondo per tutti gli abbonati della piattaforma streaming, proprio come già avvenuto per Soul e Luca.
Al momento, invece, l’animation Lightyear (spin-off di Toy Story) dovrebbe ancora uscire al cinema il prossimo 17 giugno. «Gli abbonati di Disney+ di tutto il mondo hanno accolto con entusiasmo Soul e Luca quando sono approdati esclusivamente sulla nostra piattaforma streaming. Non vediamo l’ora di portare il prossimo capolavoro della Pixar, Turning Red, su Disney+», ha dichiarato Kareem Daniel, presidente di Disney Media & Entertainment Distribution. E continua: «Visto il lento ritorno del target family al cinema, la flessibilità resta il cuore delle nostre decisioni in ambito distributivo; diamo la priorità a rendere disponibili contenuti audiovisivi di The Walt Disney Company al pubblico di tutto il mondo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it