Tom Holland, la star di Spider-Man lancia la sua casa di produzione

Già siglato un accordo tra la sua etichetta (creata con il fratello Harry Holland e Will South) e Sony Pictures, produttrice dei film del franchise dell'Uomo Ragno
tom hollandCr. Alex Wong/Getty Images

Tom Holland, attore britannico diventato una celebrità mondiale grazie al ruolo di Spider-Man nei film del Marvel Cinematic Universe, si lancia nella produzione e annuncia la nascita di una nuova etichetta dal nome Billy17. Creata assieme al fratello Harry Holland e Will South, può già contare su un importante accordo.

Viene infatti riportato che il trio ha siglato un accordo di produzione con Sony Pictures, la società produttrice dei film del franchise di Spider-Man e che c’è già un primo progetto in cantiere: si tratta di Burnt, film che verrà scritto dal vincitore dell’Oscar Rodney Rothman (Spider-Man: Into the Spider-Verse) e i cui dettagli sono ancora sotto chiave, ma che dovrebbe avere come protagonista lo stesso Tom Holland.

Nel loro pacchetto di progetti presentato a Sony Pictures, c’è anche un adattamento del romanzo best seller The Rosie Project, che dovrebbe essere realizzato con TriStar Pictures e con la Aggregate Films di Jason Bateman. Inoltre, Billy17 dovrebbe curare anche la produzione dell’adattamento di The Winner di Teddy Wayne e Tom Holland anche in questo caso dovrebbe esserne il volto principale. Il tutto mentre si prepara a tornare sul set nei panni di Spider-Man per il quarto film stand alone della saga.

«Ho avuto un rapporto incredibilmente felice e di successo con Sony Pictures per quasi un decennio, quindi mi è sembrato il partner perfetto con cui lanciare la nostra casa di produzione – ha dichiarato Tom Holland – È da tempo che ho l’ambizione di fare questo passo e siamo incredibilmente entusiasti di portare sul grande schermo film divertenti e rivedibili. Questa è la speranza per noi, e inizia con ‘Burnt’, un’idea che ci frulla in testa da qualche anno, e avere Rodney come sceneggiatore del nostro progetto più ambizioso è incredibile. Ci stiamo buttando e siamo estremamente entusiasti per quello che verrà».

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it