Ieri sera, è giunta la comunicazione ufficiale che il Festival di Cannes, in programma a maggio, è stato posticipato (verrà rinviato probabilmente a fine giugno). Spike Lee, che del festival è stato nominato presidente di giuria per l’edizione 2020, ha favorevolmente accolto la decisione. Intervistato da
Spike Lee ha poi confermato che, se il Festival di Cannes si sposterà a fine giugno, lui ci sarà: «Cannes è il più grande Festival del mondo, e io sarò il primo presidente nero della Giuria. Non posso sapere cosa succederà domani. So solo che tutti dobbiamo pregare, e cercare di uscire da questa situazione, trovando un vaccino. E poi rialzarci, fisicamente, emotivamente e finanziariamente, in tutto il mondo. Non è uno scherzo, la gente sta morendo. Non è un film”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it







