The Space Cinema lancia la nuova promozione estiva: i dettagli

La speciale iniziativa per gli appassionati è attivabile dal 3 al 9 giugno 2024, a cavallo del Best Movie Comics and Games di cui il circuito è main sponsor
the space cinema

The Space Cinema si prepara all’estate lanciando una nuova promozione pensata per gli appassionati del grande schermo. Il circuito cinematografico leader in Italia nel 2023 e main sponsor dell’imminente Best Movie Comics and Games ha infatti presentato l’iniziativa The Space Pass.

La speciale promozione relativa alla card ideata da The Space Cinema sarà valida dal 3 al 9 giugno 2024 compreso e consentirà a tutti i nuovi clienti di richiedere la versione The Space Pass a 59€ valida per sei mesi. La card resterà valida sei mesi e permetterà così agli spettatori di godersi l’esperienza in sala e vivere il cinema senza limiti.

The Space Pass è valida in tutti i cinema del circuito e offre l’accesso illimitato a tutti i film, anche più volte al giorno, compresi i film in 3D, inclusi alcuni dei titoli più attesi dell’anno come Inside Out 2, Beetlejuice 2, Deadpool & Wolverine, Oceania 2, Alien: Romulus, Joker: Folies A Dieux, Mufasa – Il Re Leone, Wicked e tantissimi altri. La card è nominativa ed attivabile online sul sito di The Space Cinema: per acquistarla ed usufruire della promozione a tempo limitato basta visitare la sezione dedicata sul sito ufficiale del circuito.

In occasione della partnership tra Best Movie Comics and Games, ricordiamo, il 7 giugno andrà anche in scena una serata di pre-apertura al The Space Vimercate. A partire dalle ore 20, Himorta e Leo Ortolani saranno protagonisti di due incontri: la presentatrice e cosplayer più seguita d’Italia, e una delle più seguite al mondo, parlerà della sua carriera ma anche della grande passione per il cinema che la accompagna da sempre; mentre il fumettista papà di Rat-Man, autore del poster di questa edizione, racconterà invece i segreti e retroscena del suo nuovo lavoro, Gli infallibili (Panini), una storia che trae ispirazione da tanti classici del grande e piccolo schermo.

La serata proseguirà con la proiezione in anteprima del film The Animal Kingdom di Thomas Cailley, presentato al Festival di Cannes nel 2023 e trionfatore agli ultimi premi César, con protagonisti Paul Kircher, Romain Duris e Adèle Exarchopoulos, che arriverà nelle sale italiane con I Wonder Pictures dal 13 giugno. Potete acquistare QUI i biglietti per la pre-apertura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it