Tartarughe Ninja e le altre nuove uscite al cinema

Sarà un fine settimana ricco di nuovi film. Ecco i titoli in arrivo in sala

Dopo lo strepitoso successo di Oppenheimer uscito lo scorso weekend (che al momento è arrivato a un incasso di 11,7 milioni di euro), sono tanti i nuovi film in arrivo in sala in questi giorni che vanno ad arricchire ulteriormente l’offerta.

A partire da oggi 30 agosto, Eagle Pictures propone due blockbuster di peso come il nuovo film sulle Tartarughe Ninja in versione animata Tartarughe Ninja: Caos Mutante (380 Cinema) e l’action The Equalizer 3 – Senza tregua (335 Cinema) di Antoine Fuqua con Denzel Washington e Dakota Fanning.

Dopo il passaggio al Festival di Cannes lo scorso maggio, arriva ora in 300 cinema italiani il raffinato film in costume Jeanne du Barry – La favorita del re (Medusa/Notorious) diretto dalla regista/attrice francese Maïwenn e con protagonista Johnny Depp nel ruolo di Re Luigi XV.  

Sul fronte del cinema italiano, 01 Distribution punta sul cinema popolare e la risata con Una commedia pericolosa (01 Distribution; 250 cinema), mentre Vision Distribution propone il film d’autore L’ordine del tempo (170 cinema) di Liliana Cavani che proprio in questi giorni riceverà il Leone d’oro alla carriera al Festival di Venezia. Inoltre, Adler distribuisce in una ventina di cinema Conversazioni con altre donne, commedia romantica dalle sfumature malinconiche di Filippo Conz con Valentina Lodovini, Francesco Scianna.

A completare l’offerta, Altre storie distribuisce la commedia francese Bugiardo seriale (60 cinema), Lucky Red il film d’animazione in stop motion Manodopera (85 cinema) di Alain Ughetto, Wanted Cinema Il sapore della felicità (30 cinema) con Gérard Depardieu nei panni di uno chef in viaggio in Giappone alla ricerca di se stesso, I Wonder l’originale film svedese The Store (15 cinema) e Fandango il doc Gli oceani son i veri continenti (6 cinema).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it