Suicide Squad e le altre uscite per il fine settimana

Warner porterà, a partire da domani, il cinecomic DC in 500 sale. Ecco i nuovi titoli che approderanno al cinema domani

Dopo l’uscita di Black Widow a luglio, arriva ora in sala un altro cinecomic di richiamo, questa volta però del fronte DC. Si tratta di The Suicide Squad – Missione Suicida diretto da James Gunn (già regista di Guardiani della Galassia). Dopo le anteprime dei giorni scorsi, il film sarà distribuito a partire dal 5 agosto da Warner Bros. in 500 sale.

Cambiando completamente genere, per il target family, Vision porta su 215 schermi Capitan Sciabola e il diamante magico, film d’animazione che arriva dalla Norvegia diretto da Marit Moum Aune, Rasmus A. Sivertsen.

Notorious punta invece all’horror con La casa in fondo al lago diretto da Alexandre Bustillo e Julien Maury (registi di À l’intérieur e di Leatherface – Il massacro). Il film racconta la storia di una coppia di giovani youtuber in viaggio per il Sud della Francia che rimangono intrappolati sul fondo di un lago durante un’immersione. Tra i protagonisti, James Jagger, figlio di Mick Jagger dei Rolling Stones. La casa in fondo al lago sarà in 190 sale.

A completare l’offerta, il sentimentale All My Life che Universal distribuisce su 55 schermi. Il film segue la storia d’amore di una coppia in procinto di sposarsi, il cui sogno d’amore è infranto dalla malattia terminale di lui. I due, però, non si arrendono al dolore e decidono comunque, anche sostenuti da amici e parenti, di portare a termine i preparativi per le nozze e celebrare il loro amore. Nel cast, Jessica Rothe e Harry Shum Jr.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it