Sorrento 2024, Notorious Cinemas vince il Box Office Award

Il premio industry della rivista Box Office viene assegnato ogni anno, nella cornice delle giornate professionali del cinema, a una realtà del mondo del cinema che si è distinta per particolari meriti nell’ultima stagione

Nella cornice delle Giornate Professionali del Cinema di Sorrento, in corso dal 2 al 5 luglio, è stato consegnato il Box Office Award, il premio industry della rivista Box Office che viene assegnato ogni anno, nella cornice delle giornate professionali del cinema, a una realtà del mondo del cinema che si è distinta per particolari meriti nell’ultima stagione.

A vincere questa edizione del Box Office Award è stato il circuito cinematografico Notorious Cinemas.

«Continuiamo la tradizione iniziata quest’anno alle giornate professionali di Riccione, dove avevamo consegnato il Box Office Award alla distribuzione», ha dichiarato Paolo Sinopoli, responsabile di Box Office. «E qui a Sorrento intendiamo assegnare il premio Box Office Award a una realtà dell’esercizio cinematografico che sta sempre più lasciando il segno nel nostro settore: Notorious Cinemas. Un circuito che ha fatto del lusso, del comfort e della qualità i suoi pilastri, che continua a investire e a espandersi con nuovi cinema (ora a quota 7 multiplex, di cui due aperti di recente) e con una quota di mercato in costante ascesa».

A ricevere il premio sul palco è stato l’amministratore delegato di Notorious Cinemas Andrea Stratta che ha così commentato: «Grazie a Box Office per questo premio di cui siamo molto orgogliosi visto che siamo un circuito giovane, nato solo 5 anni fa. Quindi grazie alla mia squadra guidata da Michele Meniconi e poi al presidente di Notorious Pictures Guglielmo Marchetti col quale, nel 2019, abbiamo pensato a un piano strategico basato su 3 elementi: esperienza, qualità e servizio al cliente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it