Sorrento 2024, in apertura il convegno di Box Office

In programma prima delle convention di lunedì 2 dicembre, si terrà il panel di Box Office, organizzato in collaborazione Anec, che vedrà al centro un confronto tra Italia e Francia sul rapporto tra distribuzione ed esercizio. Nella news, tutti i dettagli e i relatori invitati

Come per le precedenti edizioni, Box Office sarà protagonista nel giorno di apertura delle Giornate professionali di Sorrento (che si svolgeranno da lunedì 2 a giovedì 5 dicembre 2024) con un convegno industry che anticiperà l’inizio delle convention. Più precisamente, Box Office organizzerà – in collaborazione con Anec – il convegno dal titolo “Francia e Italia: il rapporto tra distribuzione ed esercizio” che affronterà le best practice su questo tema, dal dialogo e collaborazione tra sala e distributore, alla promozione del prodotto nazionale all’estero. L’appuntamento è per lunedì 2 dicembre, alle ore 15:15, nella Sala Ulisse del Sorrento Hilton Palace.

Interverranno Xavier Albert (Managing Director di Universal Pictures International Italy and France), Rémi Guittet (Addetto audiovisivo Institut français Italia, Ambasciata di Francia in Italia), Mario Lorini (Presidente Anec), Andrea Romeo (Ceo & Founder di I Wonder Pictures) e Yoann Ubermulhin (Chargé de territoires / Territory manager Unifrance).
Modera Paolo Sinopoli, responsabile di Box Office.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it