Sorrento 2023, un listino ricco di sorprese per Notorious Pictures

Il presidente Guglielmo Marchetti e la Head of Theatrical Distribution Alice Panada hanno presentato la variegata offerta della società

Full of surprises. È un listino ricco di sorprese quello di Notorious Pictures presentato oggi alle Giornate professionali di Cinema in corso a Sorrento fino al 1° dicembre. Ma prima di entrare nel dettaglio dei film in uscita nei prossimi mesi, il presidente Guglielmo Marchetti ha voluto ricordare i traguardi raggiunti dalla società quest’anno: «il 2023 è stato un grande anno per noi: abbiamo segnato una crescita di oltre il 300% rispetto al 2022. Non ultimo, ricordo, il grande risultato del prequel di Hunger Games col quale abbiamo portato a casa il miglior risultato in termini percentuali a livello mondiale. E poi sole poche settimane fa, con Notorious Cinema abbiamo aperto il multiple di Merlata Bloom a Milano che nel 2023 è stato l’unico multisala ad aprire nel 2023 in Italia».

La parola è dunque passata alla Head of Theatrical Distribution Alice Panada che ha presentato gli 8 titoli del listino: 8 film di generi diversi che puntano ad attrarre tutti i target di publico. Si tratta di Wonder – White Bird, spin-off di Wonder che nel 2017 aveva raccolto 12 milioni di euro, Helen Mirren, Gillian Anderson, Bryce Gheisar; I tre moschettieri – Milady con Eva Green, Vincent Cassel e Louis Garrel; il thriller Force of Nature con Eric Bana; l’altro thriller Cult Killer con Antonio Banderas; l’animazione di 200% Lupo; l’horror Warewolves definito da Screendaily come “La notte del giudizio ma coi lupi mannari “,con Frank Grillo;  Il bambino di cristallo prodotto dai creatori di Wonder. E il film delle feste, in uscita il 6 dicembre, Improvvisamente a Natale mi sposo, commedia con Diego Abatantuono, Nino Frassica,Michele Foresta,Violante Placido, Primo Reggiani, Elio e con Carol Alt. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it