Sorrento 2023, film di valore con grandi star per Vertice 360

Un listino a 360 gradi che spazia dall’horror al film in costume, dal film intimista al thriller adrenalinico. Con un filo rosso: la qualità del prodotto garantita dai grandi nomi del cast o dal passaggio in importanti festival

Un listino a 360 gradi. E forse non poteva essere diversamente per Vertice 360, visto il nome stesso della società. Lo ha sottolineato lo Chief Marketing Advisor Francesco Marchetti: «i film che distribuiremo nei prossimi mesi sono molto diversi gli uni dagli altri, film che spaziano per tutti i generi, dall’horror al film intimista, dal thriller al film in costume. Film diversi ma percorsi da un filo rosso, ovvero il valore di queste pellicole. Un valore dimostrato dalla partecipazioni ai più importanti festival internazionali e dalli grandi star dei cast».

Prima di svelare i titoli del listino di Vertice 360, l’amministratore delegato l’Italia Luigi Bosco ha ricordato «gli incredibili risultati ottenuti nei mesi scorsi da Mercenari 4. Il 2024 sarà un anno particolare per noi: sarà l’anno del vero consolidamento di Vertice nel mercato italiano, con titoli importanti per budget, cast e regia».

Il listino di Vertice 360 per il primo semestre 2024 (oltre a qualche anticipazione dei mesi successivi) è composto da: il thriller In The Land of Saints and Sinners con Liam Neeson, passato dal Festival di Venezia; l’horror The Piper di Erlingur Thoroddsen con Charlotte Hope, Julian Sands, Alexis Rodney, Philipp Christopher; il film in costume Firebird con Alicia Vikander e Jude Law; la commedia indie passata dai Festival di Toronto e dal Sundance A dire il vero di Nicole Holofcener con Julia Louis-Dreyfus e Tobias Menzies; Lee, la storia vera della fotoreporter Lee Miller in Lee con Kate Winslet e Narruin Cottlidar; il thriller psicologico Mothers‘ Instinct di Olivier Masset-Depasse con Anne Hathaway, Jessica Chastain; il thriller ambientato nelle lunghi notti di New York vissute da due paramedici Black Flies con Sean Penn e Tye Sheridan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it