Messo ampiamente alle spalle il successo di Barbie, maggior incasso del 2023 al botteghino mondiale, Margot Robbie ripartirà con un nuovo film distribuito da Sony e appena messo in calendario dalla stessa major.
La star e produttrice farà coppia con Colin Farrell (Minority Report, Gli spiriti dell’Isola e interprete di Pinguino nel franchise di Batman con protagonista Robert Pattinson) in A Big Bold Beautiful Journey, film la cui trama è ancora in buona parte avvolta dal mistero. Diretto da Kogonada (Pachinko), racconta la storia di due estranei i cui destini si incrociano in maniera imprevista.
Nel cast insieme a loro anche Lily Rabe, Jodie Turner-Smith, Hamish Linklater e l’attrice e sceneggiatrice Phoebe Waller-Bridge. Dietro al film, che Sony ha posizionato in calendario al 9 maggio 2025, ci sono Imperative Entertainment e 30West. In quello stesso slot primaverile dovrà vedersela con The Thunderbolts*, cinecomic Marvel con David Harbour, Sebastian Stan, Florence Pugh e molti altri.
Nel frattempo Margot Robbie è attivissima sul fronte produzione. Con la sua LuckyChap Entertainment ha in cantiere diversi progetti: oltre ad aver prodotto Barbie, l’etichetta è al lavoro sull’adattamento del fumetto Avengelyne e anche sui film che porteranno il videogioco The Sims e il gioco in scatola Monopoly sul grande schermo.
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it