Set milanese per Virzì

Sarà Milano il set del prossimo film di Paolo Virzì, titolo provvisorio ‘Capitale umano’. Prodotto dalla Indiana Production Company, la società fondata da Gabriele Muccino, che assieme a Virzì aveva già realizzato ‘La prima cosa bella’, il film si girerà quest’inverno, nel capoluogo lombardo e dintorni. Al momento la produzione è impegnata nella ricerca di ragazzi e ragazze di età compresa fra i 16 e i 20 anni, con accento lombardo per esigenze di copione. Le interviste si terranno lunedì 12 e martedì 13 novembre dalle 9.00 alle 17.00 presso gli uffici della Fondazione Lombardia Film Commission (Corso San Gottardo 5 a Milano). «Offrire il nostro contributo a questo nuovo progetto di Paolo Virzì è un onore – dichiara Alberto Contri, direttore generale di Lombardia Film Commission – anche perché una delle nostre finalità è far conoscere un territorio e una città ancora poco conosciuti sotto il profilo cinetelevisivo. E questo ci aiuta anche a dare corpo a un altro nostro obiettivo, che è quello di promuovere il cinema presso giovani potenziali nuovi talenti, in sintonia con quanto stanno già facendo le scuole civiche, il Comune ed altre istituzioni milanesi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it