Sarà Milano il set del prossimo film di Paolo Virzì, titolo provvisorio ‘Capitale umano’. Prodotto dalla Indiana Production Company, la società fondata da Gabriele Muccino, che assieme a Virzì aveva già realizzato ‘La prima cosa bella’, il film si girerà quest’inverno, nel capoluogo lombardo e dintorni. Al momento la produzione è impegnata nella ricerca di ragazzi e ragazze di età compresa fra i 16 e i 20 anni, con accento lombardo per esigenze di copione. Le interviste si terranno lunedì 12 e martedì 13 novembre dalle 9.00 alle 17.00 presso gli uffici della Fondazione Lombardia Film Commission (Corso San Gottardo 5 a Milano). «Offrire il nostro contributo a questo nuovo progetto di Paolo Virzì è un onore – dichiara Alberto Contri, direttore generale di Lombardia Film Commission – anche perché una delle nostre finalità è far conoscere un territorio e una città ancora poco conosciuti sotto il profilo cinetelevisivo. E questo ci aiuta anche a dare corpo a un altro nostro obiettivo, che è quello di promuovere il cinema presso giovani potenziali nuovi talenti, in sintonia con quanto stanno già facendo le scuole civiche, il Comune ed altre istituzioni milanesi».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it







